+39 0185.73.06.54 info@anticaforneriarecco.com

UNA Produzione

di alta Qualità

Ingredienti

selezioniamo accuratamente gli ingredienti per offrire un prodotto di qualità e dal gusto unico.

Lo stracchino fresco da latte Italiano, il pesto con Basilico Genovese D.O.P., l’Olio di Oliva, la polpa di pomodori Italiani e la golosa crema Gianduia.

Come da tradizione, per le focacce utilizziamo farina tipo “00” da grano Italiano; per la farinata solo farina di ceci Italiani.

La sfoglia, realizzata come da tradizione con solo tre ingredienti -acqua, sale e farina- è tirata a mano come un tempo.

Tutte le varianti di Focaccia col Formaggio, da quella Pizzata a quella al Pesto, da quella coi funghi alla Tartufata, così come la Focaccina alla Crema Gianduia, hanno la stessa lavorazione di quella classica.

Conservazione

Grazie a modalità e tempistiche OTTIMALI, la fragranza e il sapore sono conservati PERFETTAMENTE.

Una volta che le focacce escono bollenti dal forno vengono, in pochi minuti, inserite in un abbattitore di temperatura dove raggiungono velocemente i -18°C fino al cuore del prodotto.

Questo procedimento permette di non dover utilizzare nessun tipo di conservante, mantenendo inalterato il sapore del prodotto e tutte le sue qualità organolettiche.

Una volta surgelati, i nostri prodotti vengono confezionati in pellicole termosaldate, inscatolati e conservati in apposite celle di stoccaggio, pronti per essere spediti.

Certificazioni

Ci impegniamo costantemente a mantenere elevati standard qualitativi e di sicurezza investendo nell’efficienza della produzione, in linea con le certificazioni volontarie BRC Food e IFS, richieste dalla maggior parte dei retailer italiani ed esteri.